• Corso Avanzato 2010

    Posted on aprile 21, 2013 by in I Corsi Crystal Academy

     

    Corso avanzato 2010

    Corso avanzato 2010

     

    Corso Avanzato in Italia!!!!!!!

    Come avevo annunciato su questo spazio, lo scorso Agosto mi sono recata, dopo la bellezza di dieci anni, a Kauai, l’isola giardino, per incontrare Katrina e riempirmi di bellezza antica……. Direi che dopo tutto questo tempo poco è cambiato, l’isola, pur essendo piccola, ad ogni angolo sorprende e mostra diversi colori, diversi profumi,le foto che vi mostrerò possono forse darvi un assaggio di ciò che vorrei comunicare. Kauai, tra le isole dell’arcipelago delle Hawaii, è quella che più di ogni altra offre un nutrimento femminile antico, forte e dolce nello stesso momento.

    Katrina ed io ci siamo riviste dopo sei anni, anni molto intensi e veloci nel cambiamento, cambiamenti molto profondi in vari aspetti della vita. Beh, c’era proprio bisogno di stringerci in un abbraccio e di condividere come questi anni abbiano prodotto una crescita interiore la capacità di vedere l’esistenza attraverso occhiali con lenti di vario colore…

    Il discorso è subito andato ai Cristalli e di come l’Italia secondo lei è il polo più attivo in questo momento. Mi ha ringraziato per questo, riconoscendo la tenacia· e l’impegno di quindici anni di·insegnamento nel nostro Paese. In seguito abbiamo cominciato a parlare di come questo crescente interesse in Italia, riguardante l’applicazione delle proprietà dei cristalli, rappresenta un modo nuovo di vedere la crescita e la guarigione personale, un modo nuovo rispetto alla vecchia dipendenza creata da·un’altra persona che si prende la responsabilità di guarirti. Quando c’è dipendenza c’è paura e l’incapacità di vedere la propria luce divina risplendere.

    Ci siamo incontrate varie volte, per mettere a punto il programma del corso Avanzato , insegnamento che Katrina mi ha passato come un neonato da curare e da seguire nella crescita. Katrina con questo gesto ha voluto riconoscere la mia pazienza e tenacia nel continuare a sostenerla, anche nei momenti più difficili. Io la ringrazio immensamente per questa fiducia, specialmente a nome di chi potrà concludere anche in Italia questo percorso e diventare un “facilitatore” amorevole e conoscitore consapevole di questi compagni di forza e luce.

    Di seguito è riportato il programma del Corso, chiaramente chi è intenzionato a frequentarlo, potrà contattarmi e rivolgermi qualsiasi domanda al riguardo. Un abbraccio Programma Al Corso Avanzato si accede dopo aver frequentato il Corso Intermedio e con la presentazione della relazione da presentare almeno quindici giorni prima dell’inizio del corso, per permetterne la lettura all’insegnante e l’eventuale approfondimento. La relazione consta di un test con risposte scritte a domande specifiche relative alla disposizione dei cristalli sul corpo insegnata durante i corsi precedenti e di una descrizione riassuntiva dell’esperienza di 30 ore di trattamenti, riportando la propria esperienza.

    Il corso si articola in due Parti.

    La prima parte si svolge in tre giorni, dalle ore 9.30 fino alle 18.30, con pausa pranzo. Ci si rivede la sera per sperimentare le nuove disposizioni. Il giorno seguente stesso orario, con il rientro la sera. IL terzo giorno si conclude alle 19.00

    La seconda parte si svolge in due giorni, il primo giorno con orario 9.30-18.30 con pausa pranzo. Ci si rivede la sera con orario 20.30-22.30. Il giorno successivo con orario: 9.30-19.00

    Nella prima parte si condivideranno le esperienze personali relative ai casi trattati, perché possano essere utili a tutto il gruppo. Saranno diffuse le informazioni del quarto libro”Illuminazione Cristallina” relative ai Corpi Superiori, con la sperimentazione delle disposizioni. Ci saranno griglie attivate con l’energia di questa frequenza che vibra all’Ottava Superiore. Nella seconda parte si approfondirà il trattamento di riequilibrio integrando anche i cristalli dei Corpi Superiori , mediante lo scambio ricevente-facilitatore. Si sperimenterà l’Infusione Cristallina.

    Priyen Patrizia Tassini

     

    Related posts: