• Ematite, Selenite, Quarzo Rosa

    Posted on maggio 7, 2013 by in I Cristalli

    Per il collegamento del 12 Giugno ci siamo incontrati con il Cerchio con i Semi Lemuriani, collegandoci con un tema sul quale meditare, con il quale attivare i cristalli ed ascoltare le informazioni che avremmo ricevuto, sia a livello personale che collettivo.

    Il tema, profondo e sentito è “Casa”.

    Personalmente sto lavorando da tempo su questa tematica. La mia natura di viaggiatrice, ricercatrice, nomade, l’influenza del Sagittario nell’ascendente e nella Luna, mi ha portato a sperimentare e muovermi in paesi lontani. Lunghi viaggi, incontri con persone speciali, “Maestri”, esperienze uniche ed indimenticabili, grande ricchezza.
    Mi rendo conto che questo movimento è stato anche il desiderio di trovare un “luogo” dove sentirmi a casa, nell’irrequietezza, nello sprezzo delle regole, nel ricercare la mia libertà, dentro e fuori di me….
    Dopo tutto questo bagaglio di esperienza, di cui sono veramente grata, mi trovo, sorretta dall’energia di tutto questo fuoco sopra le nostre teste e sotto i nostri piedi, a prendermi cura della casa in cui sto vivendo, la casa di “famiglia” con una storia intensa e un bel nodo karmico…..

    Creatività, Leggerezza, Bellezza, Armonia, Forza e Amore sono le qualità con le quali sto sciogliendo il vecchio e costruendo il nuovo, “guarendo” energeticamente e fisicamente la casa in cui vivo insieme ai miei due figli, tre gatti, una cagnolina…
    Chiaramente questo è un percorso di guarigione della mia “Casa interiore”, profondo, molto impegnativo, a volte collegato a ricordi dolorosi, ma che porta una ventata fresca  e nuova e molta pulizia…..
    Nel Cerchio dei Lemuriani abbiamo chiesto con la Cattedrale e, aiutati dall’Ematite che rappresenta il Cuore profondo della Terra, viaggiando nelle sue profondità, di ricevere chiarezza su cosa del passato abbiamo bisogno di lasciar andare.
    Abbiamo “volato” nello Spazio stellare, la nostra “Casa delle origini”, contattando le Pleaidi, la luce blu profonda delle sette sorelle, aiutati da Selenite e Calcite “stellare”.
    Alla fine abbiamo siamo approdati all’ascolto del Cuore, perchè: “HOME IS WHERE THE HEART IS” (la frase di Osho che meglio definiva la sensazione di pace e amore “oceanico” che provavo alla sua presenza), potesse portarci proprio questa consapevolezza.

    Il quarzo rosa, semplice, comune, amato o non considerato, rappresenta la capacità di sentirsi a casa in quello spazio di sensibilità, vulnerabilità e grande forza insieme. E’ il primo mattoncino delle fondamenta di quello che potenzialmente ognuno ha dentro di sé come Seme di Luce: l’Amore incondizionato, l’amore che semplicemente fluisce, che non sceglie chi amare, semplicemente E’….

    Vi abbraccio con questa luce rosa Priyen Patrizia

    Quarzo Rosa

    Quarzo Rosa

    Related posts: