Caricamento Eventi

« All Eventi

  • Questo evento è passato.

FLOWING

febbraio 9 @ 09:30 - 17:30

Un percorsoUn percorso esplorativo meditativo, giocoso e gioioso, facilitato dalla presenza e sperimentazione di Cristalli che aiuteranno a ri-conoscere le nostre diverse parti e la possibilità di collaborazione ed UNIONE.

FLOWING: 9 Febbraio

Flowing

Sappiamo che il motore della trasformazione personale e collettiva di questo fine-inizio ciclo evolutivo è l’energia femminile, ma quanti di noi conoscono le sue potenzialità e la sua qualità? Quanti di noi ne percepiscono la fragranza, la forza, la ricettività, la capacità di accogliere il bisogno di riposo e nutrimento, di un abbraccio, la sua forza creativa, l’armonia… Il riconoscimento della parte femminile inizia proprio dalla guarigione dell’energia di un “grembo” dal quale attingere la bellezza di una creazione con un intento d’amore, a qualsiasi creatura sia indirizzato. E’ la capacità di ascoltare e di percepire la propria e l’altrui diversità, di comprendere, imparare. E’ la pazienza… consapevoli del ciclo eterno della vita, che comprende anche la Morte e la Rinascita. E’ la capacità di ascoltare e valorizzare la parte più sensibile, intuitiva,vulnerabile che ascolta, accoglie, riceve e deve la sua forza alla “presenza”.Faremo questo viaggio interiore insieme a Cristalli “al femminile”che ci ricorderanno che tutto questo è già disponibile dentro di noi. Il Seminario è fornito di dispense. A fine giornata sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

ACTION: 14 Giugno 2020

action

Una esplorazione nel “fuoco” energetico della CHIAREZZA che diventa INTENTO che crea AZIONE e MANIFESTAZIONE. Un viaggio per comprendere che ciò che ci “paralizza” o ci fa scappare a gambe levate, proviene da modelli obsoleti di paura e condizionamento,fissati come memorie fisiche,mentali, emozionali. Il riconoscimento della fonte di Forza,Sostegno,il POTERE dei propri talenti, del guerriero che sa quando combattere o quando arrendersi,che conosce integrità,volontà,perseveranza e manifesta Luce sulla Terra. Esploreremo attraverso il movimento del corpo con la danza e meditazioni dinamiche,quanta energia abbiamo a disposizione come fuoco creativo. Compagni di viaggio e di esplorazione saranno i Cristalli che fissano ed integrano tutte le qualità dell’AZIONE. Il Seminario è fornito di dispense. A fine giornata sarà rilasciato l’attestato di frequenza.

RE-UNION:11 Ottobre 2020

1012013_501590796583606_1153087321_n

Una esplorazione interiore per ri-conoscere parti e qualità che si incontrano,si accettano, si allineano e collaborano nell’Unione. Conoscere, accettare qualità diverse che ci rendono così unici e speciali, significa portare prof ondapace ed equilibrio per unire o ri-unire tutto ciò che sentiamo separato. Questa giornata di Ri-Unione tra parte maschile e parte femminile ha l’intento di aiutarci ad esplorare ed integrare ciò che in origine è sempre stato unito,per apprendere ciò che nella nostra esperienza è stato “chiamato” per procedere nel nostro cammino. Il seminario è fornito di dispense. A fine giornata sarà rilasciato l’attestato di frequenza. A questo Seminario si accede dopo la frequenza di Flowing e Action.

L’insegnante e’ Priyen Patrizia Tassini, unica insegnante italiana della Crystal Academy of Advanced Healing Arts fondata da Katrina Raphaell. 

I Seminari si terranno presso la sede dell’Associazione AmaLa, in Via Vittorio Emanuele,38-San Maurizio Canavese Tel.3282233806

 

 

 

 

Dettagli

Data:
febbraio 9
Ora:
09:30 - 17:30
Translate »