• LA RUOTA di MEDICINA e CRISTALLI. Domenica 25 Marzo

    Posted on febbraio 16, 2018 by in News, Seminari

    ruota piccola

    Percorreremo la Ruota di Medicina attraverso un Intento, una Domanda, lasciando andare vechie credenze,vecchie paure,vecchie limitazioni per ricevere un Dono da ogni Elemento e Cristallo.

    La Ruota di Medicina è’ un antico simbolo usato da quasi tutti i popoli nativi del Nord e Sud America.
    Proprio come uno specchio, permette di vedere cose che non sono visibili normalmente.
    In questa giornata insieme costruiremo un intenso percorso meditativo personale e di gruppo attraverso gli Elementi, gli Animali di potere, i Colori, i Cristalli con proprietà specifiche, per ritrovare conoscenze antiche ed unire Cielo e Terra, Maschile e Femminile, Spirito e Materia.
    La Ruota di Medicina è’ un antico simbolo usato da quasi tutti i popoli nativi del Nord e Sud America. Unisce in un CERCHIO tutto ciò che esiste fuori e dentro di noi,permettendoci di ascoltare ,condividere,portare consapevolezza a ciò che stiamo vivendo come individuo e come gruppo. Nel cerchio l’energia è allineata attraverso i PUNTI CARDINALI, abbinati, (secondo le tradizioni), ai COLORI,agli ELEMENTI, agli ANIMALI TOTEM, alle PIANTE, ai CRISTALLI,alle STAGIONI .
    Ogni “tappa” ci permette di attingere ad ogni qualità per integrarla e portare equilibrio ed unione a ciò che ancora dentro di noi è diviso, per poter manifestare questa unità nella nostra vita. L’aggiunta dei Cristalli con Colori e proprietà specifiche abbinate ad ogni punto della Ruota,porta la presenza, la potenza e la velocità della LUCE per compiere passi veloci e consapevoli, per radicare lo Spirito sulla Terra.
    A SUD incontriamo le Emozioni, la capacità di attingere dall’ACQUA, come purificazione, e dal ROSSO come centratura e FORZA.

    A OVEST il Fisico, la presenza della TERRA come madre e sostegno, il colore NERO per l’INTROSPEZIONE e per nutrire le nostre RADICI.

    A NORD incontriamo la MENTE, la capacità di aprirci e ricevere l’Antica CONOSCENZA degli Antenati, attraverso la leggerezza e la purezza del BIANCO.
    Ad EST attingiamo alla fiammella del FUOCO come elemento Fisico e Spirituale di CHIAREZZA ed ILLUMINAZIONE, con il colore GIALLO.

    Al CENTRO creiamo il VUOTO, l’UNIONE, ed attiviamo il potere del CUORE, nutrendoci di VERDE, il colore della guarigione.

    Attraverso questo percorso, avremo la possibilità di ricreare questo spazio “sacro” nella nostra casa, cominciando a lavorare con l’energia in modo preciso, consapevole, sentendoci un “canale” di trasmissione tra Terra e Cielo,ricevendo nutrimento di Forza e Luce ed integrandolo nella nostra vita quotidiana.

    Il Seminario si terrà a Rimini, in V.le Veruda,12, con orario 9,30-17,30.

    A fine giornata verrà rilasciato l’Attestato di frequenza.

    Facilitatrice della giornata e’ Priyen Patrizia Tassini insegnante italiana della Crystal Academy di Katrina Raphaell.

    Related posts: