• Lettera di Katrina del 2009

    Posted on aprile 25, 2013 by in Da Katrina

     

    Felice Anno Nuovo! Saluto il 2009 con cuore aperto e mente aperta e la fiducia che vi sarà maggiore unità tra noi nel prossimo anno. Le informazioni numerologiche ci dicono che il 2009 è un anno undici (sommando insieme i numeri). Undici è un numero maestro, rappresenta un nuovo inizio ad un ciclo superiore. Si tratta di prendere le lezioni apprese dal passato ed applicarle nelle nostre vite. Il numero undici è la crescita e l’integrazione della più alta consapevolezza nei nostri esseri. 

L’anno precedente, il 2008, è stato un buon anno per la Crystal Academy of Advanced Healing Arts. Con le sue basi sparse attorno al mondo, gli studenti provenienti da diversi percorsi di vita stanno imparando l’utilizzo dei cristalli per il riequilibrio energetico e sono in grado di portare questa conoscenza nei loro gruppi di appartenenza. Più di duecento certificati sono stati ricevuti da persone di tutto il mondo. Rimango grata agli insegnanti che ho formato che continuano ad insegnare I Corsi Iniziale ed Intermedio nel loro Paese. 

In Settembre la mia vita personale è cambiata per sempre, poiché ho perso la mia cara madre a causa di una malattia improvvisa. Il suo passaggio è stato improvviso e tragico per la nostra famiglia. Ho dedicato tre mesi di cure assistendo mio padre dopo questo avvenimento. Lo stesso giorno della morte di mia madre, la mia cara amica e guida di conoscenza dei cristalli, Jane Ann Dow è anch’essa spirata. Il Cristallo maestro Dow è stato così nominato in suo onore. 

Che ambedue queste donne, la mia amata madre e la mia guida dei cristalli e amica cara siano passate in forma di spirito nello stesso giorno è ancora per me qualcosa di difficile con cui essere alle prese. Mi stavo recando nell’isola di Maui per salutare Jane Ann per l’ultima volta, quando ricevetti la chiamata che mia madre stava male e partii immediatamente. Ero insieme a mia madre quando lei spirò. Gli ultimi quattro mesi del 2008 sono stati molto difficili per me.
Ho dovuto lasciare tutto in disparte ed essere presente nella situazione che si era creata. Comprendo anche che impiegherò del tempo per riprendermi dal dolore. 

Durante questo periodo vi sono stati molti momenti nei quali ho ricorso nella mia mente alle informazioni che avevo scritto poco prima per il nuovo libro. C’è in particolare una parte che ho ricordato e che mi ha aiutato molto. E’ quella in relazione alla Mente Superiore. 
Nel 2008 il percorso della pubblicazione del nuovo libro è iniziato in Giappone e in Italia.
L’edizione italiana è stata stampata in Febbraio 2009 e il libro giapponese è programmato per la primavera del 2009. Ho anche trovato la Casa Editrice per la versione inglese che, speriamo, sarà edita nel 2009. E’ scontato dire che è nel percorso e lo è stato per più di 14 anni ora. Questo libro ha il suo proprio destino e uscirà quando sarà il momento giusto, non un momento prima. Ho imparato a lasciare che sia, a non spingere, a continuare a lavorare intensamente e ad avere fiducia che uscirà in accordo con il piano della volontà divina. 

Quest’anno insegnerò un Corso Avanzato in lingua inglese a Novembre. Nel Corso Avanzato diffondo tutte le nuove informazioni del libro. Non vedo l’ora e spero che il nuovo libro sia edito per quel momento. Grazie di cuore per il vostro supporto. Vi auguro un Felice Anno Nuovo.

    Con molto amore Katrina Raphaell

    Related posts: