Flowing

Sappiamo che il motore della trasformazione personale e collettiva di questo fine-inizio ciclo evolutivo è l’energia femminile, ma quanti di noi conoscono le sue potenzialità e la sua qualità? Quanti ne percepiscono la fragranza, la forza, la ricettività, la capacità di accogliere quando vi è bisogno di riposo e nutrimento, di un abbraccio, la sua forza creativa, l’armonia…

Flowing

Abbiamo molti modelli culturali, sociali e religiosi obsoleti, che non corrispondono a ciò che ognuno di noi, uomo o donna, sente come spazio unico e speciale dentro di sé, con il diritto di manifestarlo e viverlo in totale libertà come proprio, quindi giusto.

La guarigione della parte femminile inizia proprio dalla guarigione dell’energia di un “grembo” dal quale incanalare energia che si manifesta tramite il nutrimento della bellezza o di una creazione con un intento d’amore, a qualsiasi creatura sia indirizzato. E’ la capacità di ascoltare e di percepire la propria e l’altrui diversità, di comprendere, imparare. E’ la pazienza… consapevoli del ciclo eterno della vita, che comprende anche la Morte e la Rinascita. E’ la capacità di ascoltare e valorizzare la parte più sensibile, intuitiva,vulnerabile che ascolta, accoglie, riceve e deve la sua forza alla “Presenza”.

Queste qualità possiamo riportarle, a CASA per ri-creare uno spazio di pace e nutrimento, radicamento e crescita. Una fonte semplicemente da cui attingere, specialmente nei momenti di grande cambiamento.

Faremo questo viaggio interiore insieme a Cristalli “al femminile” che ci ricorderanno che tutto questo è già disponibile dentro di noi.