Rainbow Crystals

Hearts Rainbow

Questo “viaggio” a tappe nel colore è nato dalla volontà di condividere  vent’anni di esperienza insieme ai Cristalli, manifestazione e veicoli di Luce e Forza, Gioia e Vita, Diversità ed Unione, le stesse qualità che riceviamo dalla presenza dell’ Arcobaleno.
Attraverso l’apertura di ogni Porta che corrisponde ad un Colore, ci “tufferemo”, nella qualità di ogni frequenza, ci lasceremo avvolgere dal suo profumo, dalla sua presenza, unica e speciale.

Il percorso sarà condotto partendo dall’utilizzo antico del Colore, proseguirà con informazioni tecniche delle proprietà sul corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale, coinvolgendo la varietà di Cristalli con la stessa frequenza, attraverso meditazioni, la creazione di griglie, l’utilizzo attraverso la forma e l’espressione del disegno e del suono ad esso collegato attraverso la danza e tornerà al nostro respiro, per riattivare il nostro Arcobaleno Interiore.

E’ un viaggio dedicato a chi semplicemente vuole invitare la presenza del Colore nella propria vita, esplorare, utilizzare consapevolmente le qualità diverse di ogni frequenza, ed  aprire porte che sono ancora chiuse…

Rainbow Doors si svolge a tappe  e come per tutti i viaggi, vi è una partenza ed un arrivo. Ognuno sceglierà se percorrerlo interamente, o se scegliere uno o più colori.

Gi incontri si svolgono attraverso una giornata intera dedicata ad uno o due colori che presentano similitudini di frequenza e qualità.

Bianco-Oro
Viola-Indaco
Blu-Azzurro
Verde
Giallo-Arancione
Rosso-Rosa
Marrone-Nero

RAINBOW DOORS

Translate »