• COBALTO CALCITE

    Posted on dicembre 23, 2017 by in I Cristalli

    cobalto calcite

    La Cobalto Calcite e’ una varietà di Calcite. Contiene Cobalto che rimpiazza il Calcio. Il colore varia dal rosa chiaro al rosa fucsia scuro. E’ anche conosciuta come la Pietra di Afrodite. Si ritrova in Angola,Australia,Congo,Francia,Germania,Italia,Messico,Marocco Romania,Spagna, Svizzera, Gran Bretagna,Stati Uniti.

    Rappresenta la presenza di un fiore che sboccia, che si apre all’esistenza con la sua manifestazione, la sua bellezza, la sua forma, il suo o i suoi colori,la sua fragilità e la sua forza nell’espressione della vita. Il suo colore fucsia brillante porta immediatamente una sensazione di gioia. Le sue proprietà chimiche e minerali donano al nostro cuore energia, stimolazione, forza,voglia di primavera. E’ un cristallo che rappresenta il desiderio consapevole di aprire la porta ai doni che l’esistenza ha in serbo per noi e di godere dell’abbondanza di bellezza e amore che già esistono, ma che non vedevamo semplicemente perchè la porta del nostro cuore era chiusa. Già, intendo la qualità del RICEVERE. La Cobalto Calcite aiuta a sentirci meritevoli e pronti a godere delle lezioni imparate attraverso il dolore e a percepire che è arrivato il momento di nutrirci di gioia. Chiaramente la sua qualità arriva consapevolmente quando abbiamo curato le vecchie ferite del nostro cuore,magari insieme a compagni di viaggio come la Rodocrosite, o il Quarzo Rosa, o la Malachite (che a volte potete trovare insieme alla Cobalto Calcite) per colmare il vuoto di amore che il nostro bambino o bambina interiore ha trasformato in mancanza di autostima. Il passaggio successivo ci porta la capacità di donare senza aspettative e con fiducia aprirci a ricevere ciò che e’ diritto di nascita per tutti: l’ amore e l’abbondanza che l’Esistenza dona a piene mani.
    In questo modo il nostro intento, attraverso
    la nostra guarigione personale, puo’ incanalare questo luminoso raggio rosa, che sprizza Gioia da tutti gli Atomi, a tutti gli esseri viventi della Terra.

    cobalto calcite

     

    Related posts: