Crystal Academy

cattedraleCRYSTAL ACADEMY OF ADVANCED HEALING ARTS

La Crystal Academy of Advanced Healing Arts (Accademia di Cristalloterapia delle Arti Avanzate di Guarigione), è stata creata con l’intento di servire il “processo di guarigione” assistendo gli esseri umani nell’apprendimento dell’utilizzo della luce, del colore e della perfetta forma geometrica manifestata nel Regno Minerale per riequilibrare il Corpo Fisico, Emozionale, Mentale e Spirituale.
Il nostro impegno, attraverso informazioni teoriche e sperimentazioni pratiche è quello di assistere ogni individuo a connettersi al proprio potenziale “Superiore”.

KATRINA RAPHAELL

Katrina ha operato per anni con il New age Healing Arts come assistente medica ed insegnante di varie tecniche di guarigione.Come direttrice di un centro di disintossicazione dall’alcool e dalle droghe,ha avuto l’opportunità di verificare le sue conoscenze di dietologia, erboristeria, idroterapia, yoga, meditazione, kinesiologia, floriterapia, omeopatia, e di altre forme di terapie naturali.Attraverso i suoi studi e la sua opera, è diventata sempre più esperta di squilibri mentali ed emotivi associate alle malattie fisiche. Aprendosi al mondo dei cristalli,fu guidata all’uso  delle energie della luce  e del colore per riequilibrare i più sottili aspetti del nostro essere: emotivi, mentali, subconsci e spirituali. Con l’ausilio  delle informazioni ricevute nelle sue meditazioni individuali, Katrina Raphaell ha elaborato la tecnica per utilizzare le forze di luce contenute nel regno minerale  a beneficio proprio ed altrui.Riconosciuta come l’autorità guida della cristalloterapia, fonda la “Crystal Academy of Advanced Healing Arts  nel 1986 a Taos, nel New Mexico ed inizia l’insegnamento. I suoi libri: “La luce dei Cristalli” Vol. I, “La Guarigione con i Cristalli” Vol. II,·“La Trasmissione Cristallina” e “Illuminazione Cristallina” (ed. Verde chiaro) costituiscono la base per i Corsi di formazione.
Nel 1993 Katrina si muove nell’isola di Kauai, (Hawaii) espandendosi in numerose attività, con il progetto di un Centro Internazionale di Guarigione che colleghi il meglio di tutte le pratiche terapeutiche naturali e la creazione di “satelliti” in tutto il mondo.
Il sito web: www.webcrystalacademy.com.

CRYSTAL ACADEMY – IL CENTRO ITALIANOPatrizia Priyen Tassini e Katrina Raphaell

Il “satellite” italiano della Crystal Academy con sede a Rimini, è stato creato con l’intento di diffondere l’insegnamento originale di Katrina Raphaell attraverso un percorso di formazione di diversi livelli e con il rilascio dei Certificati originali americani.

Associazione Culturale ASD,affiliata ASI-.Sede a Rimini Viale Veruda,12 – cell +39 347 7951916 –  C.F. 91151300406.

Per accedere alle attività dell’Associazione è obbligatorio l’iscrizione come socio e  la tessera associativa.

PRIYEN – PATRIZIA TASSINI

Nel 1980 incontra Osho in India, amato maestro ed ha la possibilità di conoscere e sperimentare varie tecniche terapeutiche naturali legate alla cura del Corpo e della Spiritualità, iniziando un percorso, tutt’ora in atto, di ricerca personale.
In quel periodo cresce la consapevolezza del bisogno di integrare e diffondere la conoscenza acquisita come “canale”, facilitatore, attraverso uno strumento energetico appropriato.
L’incontro con i Cristalli le porta il ricordo di una vibrazione molto familiare ed immagini di un passato legato all’energia potente e multidimensionale del regno più antico della Terra.
Nel 1993 si reca a Kauai (Hawaii) dalla “Signora dei Cristalli” Katrina Raphaell, iniziando un percorso “professionale” che la porterà a diventare l’unica insegnante italiana abilitata alla formazione con il programma originale e la Certificazione direttamente rilasciata dalla Crystal Academy.
Nel 2000 frequenta un corso di aggiornamento tenuto da Katrina.
Nel 2003 cura la traduzione del terzo libro di Katrina e la assiste nello svolgimento del Corso Avanzato tenuto per la prima volta in Italia. Nel 2004 la assiste nel secondo corso Avanzato tenuto in Italia.
Nel 2009 cura la traduzione del quarto libro “Illuminazione Cristallina”. Nell’agosto del 2010 Katrina le riconosce l’abilitazione per l’insegnamento del Corso Avanzato in Italia.
Nel 2012 assiste Katrina nel Corso Avanzato tenuto a Kauai.
Conduce Seminari e Workshop, creando griglie e spazi sacri attraverso i Cristalli, connesse al rispetto e gratitudine per Madre Terra quali: “Rainbow Doors”,”Flowing”,”Action”,”Re-Union”,  La Ruota di Medicina e Cristalli”, “Il Labirinto Cristallino”, “I Cristalli Seme Lemuriani”.