• Fluorite

    Posted on maggio 22, 2013 by in I Cristalli

    fluorite facebook

    Ultimamente questo cristallo è molto gettonato nelle scelte, nel bisogno collettivo di utilizzare il nostro potenziale mentale in allineamento con l’espansione, la mutabilità, l’intuizione,   in collegamento con la consapevolezza spirituale e l’apertura del cuore.
    La Fluorite è un fluoruro di calcio, primario, che si manifesta in vari colori, e rappresenta un cristallo utilissimo per la nostra testa ed energia mentale. Cresce attraverso varie forme, seguendo un’evoluzione che va dalla più semplice cubica, alle comunità e da quella più evoluta: l’Ottaedro.
    Nell’Ottaedro abbiamo due piramidi con quattro facce, con triangoli perfetti che dividono una base comune quadrata, con un totale di sei vertici. In qualsiasi modo voi muovete un ottaedro, troverete una piramide puntata verso l’alto e l’altra verso il basso, connettendo il Cielo con la Terra.
    Questa forma è collegata all’elemento Aria, come leggerezza, apertura, collegamento con altre realtà e dimensioni. Se poi l’Ottaedro è viola, possiamo utilizzare l’abbinamento Mentale-Spirituale,Velocità e Consapevolezza, Pace e Forza, Centratura ed Espansione. Collegate al vostro Seme Lemuriano o punta di Quarzo Jalino, uno o più ottaedri di Fluorite, posizionandoli armonicamente all’interno del vostro altare cristallino, vi doneranno la capacità di Viaggiare nello spazio temporale con “Presenza”, completezza, fluendo nella leggerezza della velocità attuale.
    Benvenuta Fluorite, ci permetti di vivere nella materia con la leggerezza di una piuma, e di espandere la nostra illimitata potenza mentale con equilibrio e consapevolezza.

    Related posts: